Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Partecipa anche tu alla prova del cuoco!!!!

... GEMELLAGGI ...

FORUMANDO     Racconti segreti     OT MIGRATION



commentiamo i fatti del giorno

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

<< Cinese di merda! >>

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2008 14:42
06/10/2008 12:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.188
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
OFFLINE
Re:
Lucio_2303, 06/10/2008 11.24:

Dico solo che già noi Italiani dovevamo fare i conti con mafia e camorra..ci mancava pure la mafia cinese quella albanese quella slava e quella romena da contrastare...è innegabile che qui non sono venuti i dottori e gli avvocati..ma sono venuti per la maggior parte solo delinquenti..poi ci sono anche quelli che finiti in mezzo a una strada si sono ritrovati a dover rubare per necessità ok..e qui abbiamo colpa noi che invece di dargli delle oppurtunità preferiamo lasciarli al loro destino..

Quello che colpisce è l'arroganza con la quale si mostrano questi personaggi..arrivano da un altro paese e si credono di poter fare quel cavolo che vogliono..provate voi ad andare in un altro paese e vedere se vi potete comportare in questo modo..vi sbattono dentro subito..altro che buonismo..

Pure la Spagna che tutti venerano e che ci ha dato dei razzisti ha annunciato (parole di Zapatero) che vogliono rimandare a casa tutti i Romeni..perchè pure li da loro la situazione è incontrollata e la gente inizia ad averne piene le scatole di quel sistema buonista che pure loro hanno avuto fino ad ora..

Lasciarli venire tutti qui senza un lavoro e senza una casa per caso sono una risorsa?? ma per piacere! sono solo una spesa immensa che paghiamo noi!

Allora per Alitalia e quindi per i nostri connazionali la gente si lamenta di dover pagare di tasca propria..ma per assistere milioni di persone immigrate su casa lavoro sanità ecc allora questo va bene..io lo posso accettare se si tratta di famiglie oneste che rispettano il nostro paese ma visto che la maggiorparte sono solo delinquenti spacciatori papponi e ladri be allora questo non mi sta bene!

Io non mi alzo alle 5 della mattina per andare a lavorare e vedere che ci sono questi qui che se ne stannoa fare un cazzo tutto il giorno vestiti bene e assistiti su tutto! perchè spacciano delinquono ecc..si fanno i soldi sulla pelle delle loro donne costringendole a prostituirsi! e se già mi stavano sul cazzo gli italiani che fanno cosi figurati questi che non sono neanche del mio paese.




Non leggo con pregiudizio, solo che la distinzione che hai fatto all'inizio non mi sembrava più tanto chiara nei punti che ho evidenziato. E cmq guarda che gli immigrati anche onesti non li assiste proprio nessuno!! Solo la Caritas a quanto ho sentito in giro!

E poi io non dico di regalargli la casa, non fargli pagare le tasse e assisterli in tutto, assolutamente no! Io dico favorire ad es. il rinnovo del permesso di soggiorno a quelli che hanno già lavorato in italia, creare che so delle liste bianche di quelli che lavorano in italia da tempo, indirizzare quelli che vogliono lavorare in quei luoghi e quei campi dove c'è bisogno di loro (ad es. edilizia agricoltura, industria ecc...), aiutare gli adulti e i bambini stranieri ad integrarsi e ad imparare la lingua e la cultura italiana...Cose di questo tipo!! E allo stesso tempo e su questo siamo d'accordo, punire duramente chi delinque, chi sfrutta ecc..
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com