Auto schiacciata da un Tir

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Ranchan=
00lunedì 25 agosto 2008 16:11
Morti due bambini su l'A14

Schianto con un Tir, morti due bambini
Il mezzo pesante ha tamponato l'auto
Mancato rispetto della distanza di sicurezza. L'incidente è avvenuto sull'A14 tra Ortona e Pescara sud.

PESCARA - Ennesimo incidente mortale causato da un tir. Il mezzo pesante ha tamponato un'autovettura, schiacciandola contro un'altra sulla A14, nel tratto compreso tra Ortona e Pescara sud, in direzione di Ancona, al km 399. Nello schianto hanno perso la vita due bambini albanesi, di 4 e 7 anni. I genitori sono rimasti gravemente feriti. Le cause sarebbero da ricondurre alla guida distratta - spiega una nota di Autostrade - e al mancato rispetto della distanza di sicurezza. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, il servizio di soccorso sanitario e meccanico, il personale Autostrade per l'Italia della Direzione di Tronco di Pescara. Il traffico, rimasto bloccato per un paio di ore, è ripreso a scorrere.


25 agosto 2008






=Ranchan=
00lunedì 25 agosto 2008 16:19
I tir in strada mi fanno davvero paura!

Gli autisti spesso guidano senza guardare/vedere le auto intorno, guidano per giornate intere senza riposare abbastanza per guadagnare di più e arrivare prima. Un tir che perde il controllo è una macchina della morte! Anche fuori dalla autostrada li ho visti attraversare gli incroci andando come pazzi non curandosi di guardare le macchine in arrivo. Anni fa un tir cambiando corsia ha rischiato di speronare la nostra macchina fecendoci uscire di strada perchè non ci aveva visto arrivare, ervamo in città a due passi da scuola. Due mesi fa mia sorella ha rischiato seriamente la vita a causa di uno di questi tir che si lanciano in strada senza guardare, anche in questo caso è successo in città. l'unica consolazione è che viaggio in autostrada quando la circolazione dei tir è vietata, ma questo non basta! Sono pericolosi! Sogno un futuro in cui i tir avranno una corsia dedicata e non potranno circolare con le auto, separati da barriere o muri sresistentissimi, ma non succederà mai!
assorta
00lunedì 25 agosto 2008 16:46
[SM=x1460418]
e quando fanno i servizi di striscia o delle iene che riprendono tutti quei camionisti che mandano sms o telefonano mentre guidano?? [SM=x1460410]
=Ranchan=
00lunedì 25 agosto 2008 17:13
Non si rendono conto che guidano dei bestioni per cui ci vogliono mille occhi? Si sentono onnipotenti, non gli interessa di rischiare di uccidere delle persone?
chiaralapazza
00lunedì 25 agosto 2008 20:14
Re:
=Ranchan=, 25/08/2008 17.13:

Non si rendono conto che guidano dei bestioni per cui ci vogliono mille occhi? Si sentono onnipotenti, non gli interessa di rischiare di uccidere delle persone?




si sentono onnipotenti perchè sanno che con quei bestioni del male a loro stessi non se o faranno mai...e allora chi se ne frega!

Pazzesco davvero. Sai quanti fanno i pazzi in autostrada? Sorpassano ad una velocità non conetita per la propria mole,e fanno pure i gradassi se tu non vai alla loro velocità! Ti si mettono dietro, vicinissimi, e poi ti sorpassano lamentandosi pure! E poi si disperano quando il danno è fatto! Non volgio fare di tutta l'erba un fascio, però davvero, i camion rispettosi in giro ce ne sonopochi. Se poi ci mattiamo che hanno delle scadenze assurde per le consegne da rispettare, ci credo che vanno come dei pazzi. nemmeno il loro lavoro li porta ad esssere prudenti!
=Ranchan=
00martedì 26 agosto 2008 09:09
Re: Re:
chiaralapazza, 25/08/2008 20.14:




si sentono onnipotenti perchè sanno che con quei bestioni del male a loro stessi non se o faranno mai...e allora chi se ne frega!

Pazzesco davvero. Sai quanti fanno i pazzi in autostrada? Sorpassano ad una velocità non conetita per la propria mole,e fanno pure i gradassi se tu non vai alla loro velocità! Ti si mettono dietro, vicinissimi, e poi ti sorpassano lamentandosi pure! E poi si disperano quando il danno è fatto! Non volgio fare di tutta l'erba un fascio, però davvero, i camion rispettosi in giro ce ne sonopochi. Se poi ci mattiamo che hanno delle scadenze assurde per le consegne da rispettare, ci credo che vanno come dei pazzi. nemmeno il loro lavoro li porta ad esssere prudenti![/QUOTE]


Sì e poi magari non dormono abbastanza per recuperare tempo, mi è capitato di vedere tir procedere quasi a zig-zag. Sono pericolosi! Non capisco come non se ne rendano conto! [SM=x1460401]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com