Da venditore porta a porta a donatore di reni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 28 ottobre 2007 17:09
Da venditore porta a porta a donatore di reni

Un giovane statunitense, venditore di elettrodomestici porta a porta, è rimasto tanto colpito dalla storia di proprio coetaneo da decidere di donargli un rene. Il ragazzo, giunto a casa del malato con un solo obiettivo, quello di vendergli un aspirapolvere di ultima generazione, è stato accolto nel salottino per la dimostrazione che, di fatto, non ha mai avuto luogo.
Il proprietario di casa, infatti, dopo essersi presentato lo ha immediatamente interrotto per raccontargli la propria vita, quella di un dializzato che da anni era iscritto alla lista dei pazienti in attesa di una donazione d'organi. Il venditore, evidentemente molto sensibile, si è commosso a tal punto da decidere su due piedi di rinunciare ad uno dei suoi reni.
Preso il telefono in mano, mentre si trovava ancora a casa del potenziale cliente, ha chiamato la moglie e i suoi genitori per comunicare loro l'importante decisione: "voglio donare un mio rene a una persona che ne ha davvero bisogno". Oggi i due ragazzi godono di buona salute e sono diventati amici per la pelle.
http://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/07/ottobre/venditore_donatore_organi_024.html
@Mimmi the Maneater@
00martedì 30 ottobre 2007 18:48
che bella notizia
giorgioud79
00martedì 30 ottobre 2007 21:28
bravo e coraggioso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com