Firenze: ragazza violentata da 7 amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=Ranchan=
00giovedì 31 luglio 2008 11:06
Dal "Corriere della Sera" di oggi:

Firenze: ragazza violentata da 7 amici
Lo stupro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, la vittima (22 anni) e i violentatori sono italiani


FIRENZE - Una nuova violenza. Uno stupro di gruppo da parte del «branco», una violenza sessuale perpetrata da sette ragazzi: è quanto ha denunciato di aver subito una giovane di 22 anni a Firenze, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Sia la ragazza che i suoi violentatori sono italiani. La violenza si sarebbe consumata nei giardini della Fortezza da Basso.

LA DINAMICA - La vicenda è ancora tutta da chiarire, e gli uomini della Squadra Mobile stanno cercando di metter insieme gli elementi per incriminare tutti i membri del branco. La giovane ha raccontato di essere uscita con alcuni amici, ma di non conoscere tutti i ragazzi che erano con lei quella sera, solo alcuni. Il gruppo ha fatto sosta in più di un bar, e ha consumato molto alcol. I sette ragazzi avrebbero poi iniziato a toccare e palpeggiare la 22enne, come per un gioco, un gioco che si è trasformato in poco tempo in una vera e propria violenza sessuale di gruppo. Lo stupro è stato confermato anche dal referto medico realizzato dall'ospedale di Careggi, dove la ragazza è andata a farsi medicare. Poi, dopo qualche giorno, ripresasi dallo choc, la 22enne ha trovato il coraggio di andare alla polizia e denunciare i suoi stupratori.


31 luglio 2008

=Ranchan=
00giovedì 31 luglio 2008 11:08
Sono schifata!

Ma che XXXXX ch'hanno in testa questi ragazzi?

Ripristinerei le punizioni corporali per gente del genere!

Mi fan troppo schifo 'ste cose! Non ci sono altre parole!
chiaralapazza
00giovedì 31 luglio 2008 14:21
Ok, bisogna stare attenti, ok ora non si sa mai con chi hai a che fare,ma capperina, nemmeno un uscita con gli amici e qualche sconosciuto si può più fare che ti violentano?
Ma in che cavolo di mondo viviamo?

La gente non sa più tenere il pisello nei pantaloni, che subito il testosterone lo fa impazzire? E non uno, dico io, uno, ma sette! Quindi tutti e sette scemi! Ma c'è un ormone che per caso si trasmette per vie aeree? O la pazzia ora è come il raffreddore, basta uno starnuto e vieni contagiato?

Che schifo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com