00 31/10/2007 21:50
grazie DEnilson...che bella poesia..carica di malinconia ma molta consapevolezza...bel pensiero che giro a tutti quelli che scrivono in questa sezione. Grazie di cuore...se non ti dispiace la posto in questi giorni sul mio blog perchè è proprio bella!!!

Assorta, non conosco per nulla la tua storia..ma dalle tue parole capisco la tua confusine interiore...e ti dico che è vero...invidia verso glia tlri...sempre sereni all'apparenza... ma fragili dentro quanto noi... ma questo non consola... ma ci fa sentire più umani...gli altri più umani.
Sai, io fuori, per gli altri sono frizzante, spumeggiante, un pò pazzerella, simpatica...ma dentro...ho tanto dolore...chi non sa leggere tra le righe, non sa...ma chi guarda con altri occhi capisce...il problema siamo un pl noi che non chiediamo mai aiuto, che non parliamo mai... ma spesso anche degli altri che alla nostra richiesta di aiuto se ne fregano.

Lasciati andare a ciò che sei realmente anche dentro...e chi vorrà saprà starti vicino...e quelle persone saranno per sempre parte di te...gli altri..pussate via non amici!!