Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

LeAli del Mondo Stai cercando un posticino dove fare quattro chiacchiere in libertà? Ma non osi iscriverti ad un forum già avviato per paura di non farcela ad integrarti?? Ecco ciò che fa al caso tuo, LeAli del Mondo, un forum nuovo che potrà crescere insieme a tutti noi. Che aspetti?? Sali sulle nostre ali e vola verso l'isola della lealtà e dell'amicizia...

Posso raccontare ora...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (mariachiara)
    Post: 1.231
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 02/11/2007 12:04
    Denil, deduco dalle tue parole che alcune cose ti abbiano portato ad una brutta esperienza e fai benissimo a sentirti come dici tu con un cuore puro, perchè è così che sei. però voglio fare una riflessione con te. Secondo me, tutti nasciamo buoni e col cuore puro, il male non è mai dentro di noi, se crediamo in un Dio che ci ha creati a Sua immagine, non ci ha potuto creare male, non credi? Il male è fuori di noi, a noi ci è stato dato il libero arbitrio, cioè scegliere se vogliamo essere strumenti del Bene o del Male. Se abbiamo dei doni e vogliamo usarli avremo le consegueanze della scelta che facciamo. In un cuore buono, dove alberga l'onestà, l'amore per il prossimo, non potrà mai albergare il male, e quelle virtù che noi abbiamo diventano di aiuto alla luce. Credo che la preghiera e il mettersi nelle mani del Bene, ci protegge da ogni possibilià di diventare strumenti delle tenebre, il confine è molto sottile, basta poco per caderci e a quel punto è meglio starne lontani
  • |Denilson|
    00 02/11/2007 12:14
    Ho aperto completamente il cuore all'amore, grazie ai miei due figli e non solo a loro. Sconsiglio di fare sedute spiritiche, evocare anime (vengono sempre quelle inquiete, senza pace), mettersi in dialogo con gli spiriti maligni pensando di avere sempre tutto sotto controllo. Non provate a fare fatture o esperimenti di magia. Ecco, questo è ciò che ho imparato. Desidero il bene delle persone, do tutto di me. Ora posso davvero aprire il cuore e lasciarmi guardare dentro.
  • OFFLINE
    (mariachiara)
    Post: 1.231
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 02/11/2007 12:22
    Sono d'accordo con te. Anche a me non piace fare queste cose, non sono controllabili. Altra cosa è avere delle sensibilità per usarle a fin di bene e che sorgono spontanee, come ad esmpio percepire delle cose, capire prima degli altri certi avvenimenti, sentire o fare dei sogni premonitori o saperli interpretare, insomma tutte quelle cose spontanee che quando le usiamo ci procurano gioia o quantomeno pensieri di gratitudine per essere come siamo. Non sono d'accordo nel voler far finta di non averle, magari Dio ce le ha date per una ragione. Purtroppo il mondo pullula di ciarlatani e di gente che si fa incastrare e su questo bisogna fare molta attenzione
  • chiaralapazza
    00 02/11/2007 15:57
    Denu, fai bene a porre attenzione a tutti sulla questione sedute spiritiche e altro...molti si approcciano per curiotià pura questi argomenti, ma incappano in cose più grandi di loro.
    La miglior arma di difena è la conoscenza, che ci permette di avere cosapevolezza!!!

    Tu sei incappato in cose negative, ma non ci sono solo quelle...devi toglierti di dosso la tua esperienza, cre credo ancora ti sia cucita dentro...e capire quale strada percorrere..non abbandonare le tue capaità, erchè ci sono, e prima o poi si farannosentire.
    Dici che ora sei aperto all'amore...allora ricerca la tua nuova strada, quella vecchia te la devo lasciare alle spalle e farne tesoro perchè non capiti più!

    Ognuno di noi percorre una strada interiore, consapevolmente o meno..dobbiamo solo trovarla!
  • |Denilson|
    00 02/11/2007 16:42
    So già la mia strada e la sto percorrendo. Non sono mai stato "malvagio" o "diabolico". Ho soltanto utilizzato delle forze troppo grandi che poi mi sono sfuggite di mano. Sono tranquillo, sono sereno. Se mi incontrerete vedrete in me solo dolcezza, gentilezza, calma.
  • chiaralapazza
    00 02/11/2007 16:49
    sisi, nessuno ha detto che sei malvagio!!! [SM=g6794] Forse mi sono spiegata male deni! come hai detto tu cose troppo grandi! [SM=x1409618]
    [Modificato da chiaralapazza 02/11/2007 16:53]
  • chiaralapazza
    00 02/11/2007 17:08
    e poi le forze troppo grandi per forza sfuggono di mano, sono trppo grandi appunto ;-)
  • |Denilson|
    00 02/11/2007 19:01
    Malvagio direi proprio di no :-) Poi adesso è tutto ok, tutto sotto controllo!
  • chiaralapazza
    00 02/11/2007 19:32
    mi oiacerebbe che un giorno tu approfondissi, quello che ti è successo e quello che ti sta succendendo ora..la tua strada. Credo chele tue epserienze siano moltissimo interessanti (un pò di paura fanno, ammetto).
    Ma solo se e quando vorrai deni. [SM=x1408409] [SM=x1409558]
    Qui non si costringe nessuno, io stessa mi sono detta posto...se poi nessuno mi capsice e mi assalgono, cancello!
    [Modificato da chiaralapazza 02/11/2007 19:38]
  • AnnieRosa
    00 02/11/2007 19:56
    Si, Deni, c'e' in te molto da dire e tanto da spiegare.
    Interessantissimi i tuoi interventi. Se vorrai, mi piacerebbe ascoltarti.
  • |Denilson|
    00 03/11/2007 01:04
    Ci vorrà tempo, ma sicuramente renderò partecipe qualcuno di voi di queste mie passate esperienze.
  • OFFLINE
    (mariachiara)
    Post: 1.231
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 03/11/2007 01:21
    Grazie, quando vuoi, intanto ci fa piacere averti qui, credo che niente succede per caso
  • |Denilson|
    00 03/11/2007 01:50
    Lo dico sempre anch'io: niente è per caso.
  • AnnieRosa
    00 03/11/2007 09:48
    Si, nulla avviene a caso!
    Pensare ad esempio ad una persona, ricevere subito dopo una sua telefonata o incontrarla casualmente.Avvertire dentro i suoi messaggi, magari dopo anni di lontananza ed avere dopo poco notizie della stessa.
    Inizia un "dialogo" telepatico speciale, che poi diventa tangibile.
    Percorrere le nostre potenzialita' interiori, come nuove strade aperte, dove, grazie alle forze che riusciamo a convogliare,possiamo superare i limiti dello spazio, del tempo, che questa realta'ci propone.
    Un mondo tutto da scoprire. Un'avventura che non ha mai fine.
  • OFFLINE
    giorgioud79
    Post: 1.113
    Città: UDINE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 03/11/2007 14:59
    l'argomento è interessante. chiara ma salvo questi spiriti o anime lui li percepisce anke fisicamente? cioè hanno una loro fisionomia, o è solo un dialogo interiore tra loro? proprio una sorte di sesto senso deve avere.
  • chiaralapazza
    00 04/11/2007 11:50
    giorgio, li percepisce anche fisicamente...però per alcuni c'è un però...
    Ora non posso spiegare perchè sono di fretta.
    Più tardi vi racconto, anche perchè ho degli aggiornamnet da fare... ogni fine settimana scopro cose nuove...Salvo mi racconta meglio...fa una fatica ancora a spiegare..si sente così strano e stupido...ma io lo rassicuro, e poi che c'è di male? mica sta facendo qualcosa di male... alla fine non ha voluto lui tutto questo, e poi ripeto, non fa nulla di male, le cose vengono così, spontaee.
    Va bhe, più tardi vi spiego meglio.
    Un bacio a tutti.
  • chiaralapazza
    00 04/11/2007 11:52
    Re:
    |Denilson|, 03/11/2007 1.50:

    Lo dico sempre anch'io: niente è per caso.



    Inizio a crederlo pure io...un poco però...la mia parte razionale è ancora bella viva!!!ahahahahah [SM=g9360] [SM=g6794] (per chi mi conosce bene lo sa! [SM=x1409561]
  • chiaralapazza
    00 04/11/2007 17:10
    eccomi, ormai io e Salvo da un pò di tempo a questa parte abbiamo pure questo argomento di conversazione...che bello poter parlare di tutto!!
    Ok, torniamo seri... [SM=g7350]

    Allora, questo fine settimana mi ha spiegato bene quando ha capito che la cosa non era solo nella sua mente, e che forse qualcosa che lui vedeva c'era.
    Ad alcuni l'ho già raccontato, ma altri non lo sanno.
    Molti anni fa era in macchina e stava percorrendo una strada di campagna qui vicino. Ad un certo punto, in una curva a gomito, sul ciglio ha visto una coppia, che si stava appartando epr baciarsi (li ha visti mentre si baciavano). Così, ad alta voce e suonando, ha inziato a dire (in dialetto siculo, ma questo è solo dettaglio): ma questi, proprio qui dovevano venire per baciarsi)... premetto che andava pianissimo perchè la strada era molto stretta,... ha rallentato ancora di più alla vista di queste persone, e mentre le passava, voltandosi, guardando tutti gli specchietti e poi fermandosi per capire...non li ha più visti, e non c'erano posti in cui loro potevano nascondersi...
    Li ha capito che quello che vedeva era la sua realtà, perchè come mi ha detto lui" li ho proprio visti, nitidi, erano li, sul ciglio nella curva a gomito...non c'erano dubbi"...da li ha capito che non poteva più fare finta di niente...le percezioni c'erano.

    Per quanto riguarda la signora di cui vi ho accennato... vi spiego.
    Da un'anno e poco meno "diciamo da quando lo so" c'è una signora che spesso lui vede o sul mio pianerottolo, o nell'androne del palazzo vicino, è sempre la stessa... lui dice che non è assolutamente cattiva, anzi...lei lo guarda...e basta, nin fa null'altro... una volta era pure vicino a me mi ha detto (ma io nulla, non sento). Non la vede proprio nitidamente.
    Ecco, questa signora è da un pò che non si fa vedere, ma in compenso ce nè un'altra che come ho detto nei post sopra, lo accompagna spesso in macchina, si siede nel sedile posteriore e fa il viaggio con lui, chiedendogli di mettere determinata musica. Questa signora lui non l'ha mai vista , ma sempre e solo sentito dentro di se... è un dialogo e presenza interiore, e non esclude che sia la stessa del pianerottolo, perchè non è ancora riuscito bene ad identificarla. Comunque enytranbe sono buone presenze...le sente molto buone.

    Una volta invece è successo che sempre nell'androne dell'altra palazzina, passasse un uomo...però questo non era per nulla buono...è solo passato e poi non l'ha più visto... e non lha sentito per nulla buono, tant'è che siamo subito saliti in casa.

    Ieri sera invece c'era un altro uomo, sul piano superiore il mio, e non mi ha voluto dire di più...siamo solo subito entrati in casa.
  • |Denilson|
    00 04/11/2007 17:59
    Queste cose non turbano il tuo equilibrio, Chiara?
  • chiaralapazza
    00 04/11/2007 18:36
    a dire il vero deni, no... nel senso che salvo mi ha prepato negli anni evidentemente, perchè se torno indietro con la mente, mi vengono mente un sacco di episodi che or decifro, capisco...e che all'epoca mi sembravano super strani.
    Come ho scritto in un post, sono super emotiva, per ogni cosa mi emoziono e piango, per cui...figurati per questa!
    Però turbarmi no... poi se mi dice un giorno c'è uno che ci vuole fare del male..magari li mi spavento..ma come dice lui" non ci possono fare del male fisicamente, siamo più forte a volte di loro" per cui...
    E poi, una parte razionale di me c'è, lo sono sempre stata. Credo che anche questo mi aiuti.
2