00 10/12/2007 14:20
i cani hanno la capacità di capire in poco tempo qual'è l'angolo della stanza più confortevole per passarci la notte, pensava il pescatore mentre seguiva l'esempio di blak e si accoccolava sul sacco di juta per riposare almeno un pochino.
Durante la notte però il pescatore venne svegliato da dei rumori e dai conseguenti ruggiti del suo piccolo black...qualcuno si stava avvicinando al capannone. Senza pensarci due volte l'uomo prese in braccio il cagnolino ed andarono a nascondersi sotto un telo che ricopriva un tavolo. Si sentivano dei passi in avvicinamento ed un rumore di torcia che illuminava la stanza. Se gli avessero scoperti avrebbero passato davvero un brutto guaio così il giovane cercava in tutti i modi di tenere tappata la bocca del cagnolino, ma black era così nervoso che alla fine si divincolò e scappò fuori dal nascondiglio. Una mano allora sollevo il telo che nascondeva il pescatore, urlando con aria minacciosa "vediamo un pò chi c'è qua sotto!!". Il pescatore vide solo due occhi, verdi, bellissimi, e di nuovo come gli era già successo con la donna delle mele credette di avere davanti a sè, non un contadino incavolato per l'invasione nella sua proprietà privata, ma la sua dolcissima, amatissima, Sandra.
"Sandra sei tu??" domandò, mentre la testa gli girava per l'emozione e poco dopo cadeva a terra completamente privo di sensi