LeAli del Mondo Stai cercando un posticino dove fare quattro chiacchiere in libertà? Ma non osi iscriverti ad un forum già avviato per paura di non farcela ad integrarti?? Ecco ciò che fa al caso tuo, LeAli del Mondo, un forum nuovo che potrà crescere insieme a tutti noi. Che aspetti?? Sali sulle nostre ali e vola verso l'isola della lealtà e dell'amicizia...

Posso?

  • Messaggi
  • CignoNero75
    00 26/12/2007 14:08
    Non so in quanti di voi abbiano visto quel film, ma Jessica è totalmente etero, mai e poi mai avrebbe pensato, indubbiamente, ad una storia con una donna.
    Dopo un'infinità di appuntamenti che fanno rima con "scadenti" legge un annuncio, un verso di Rilke, se non erro, ne rimane colpita, ma a scriverlo non è un uomo, ma bensì una donna che cerca un'altra donna.
    In segreto le risponde, ma quando s'incontrano ci ripensa...solo che lei è in grado di attirare la sua attenzione, ma anche il suo cuore.
    A me è successa piu' o meno la stessa cosa, solo che a scrivere dei versi sono stata io, che non era richiesto niente, ma erano solo versi di una canzone del Liga che in quel momento esprimevano il mio stato d'animo (il mio ragazzo s'era defilato senza nemmeno darmi spiegazioni) ed a contattarmi è stata una ragazza dichiaratamente lesbica..io precisai che una semplice amicizia era l'unica cosa che poteva interessarmi, ma quando l'ho incontrata le cose sono cambiate, e da lì ho scoperto di essere bisessuale, o meglio, di essere in grado di amare anche una donna.
  • OFFLINE
    @Mimmi the Maneater@
    Post: 2.050
    Sesso: Femminile
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us
    00 27/12/2007 16:58
    :)
3