00 01/02/2008 20:55
Re:
(mariachiara), 31/01/2008 20.54:

anche io penso che queste cose si capiscono meglio dopo qualche giorno, quando si potrebbero avere altri particolari o messaggi. Qualsiasi cosa si dica, non si ha la certezza o prove in merito, credo che non devi razionalizzare bensì guardare come ad un film, le risposte affiorano da sole, se non soffocate. Quello che mi viene da pensare, oltre a quello che già ti ha detto deni, che potrebbe essere anche un ricordo vero o per un attimo essendo immersa nel libro, hai trovato senza volere la porta giusta e sbirciare in un'altra dimensione. Tutto è possibile. Una scena così, se non hai altri ragguagli può appartenere ad un passato remoto o ad un presente che si svolge da un'altra parte. Il passato il presente e il futuro, chi lo può dire, probabilmente si svolgono nello stesso momento, in dimensioni parallele. Le risposte le trovi dentro di te




Ho fatto passare tutto attraverso la razionalità. Credo che ormai la cosa è persa. Domani Salvo mi dirà la sua.
Ho un brutto vizio...dettato da un 'educazione molto razionale...di fare passare tutto attraverso la razionalità cercando di trovare una spiegazione possibile, anche se nell'ambito irrazionale... e se in qeusto cerchi il perchè, sei passato nella dim. Razionale...per cui tutto si perde.
Questo è l'errore. Ormai tutto è perso.

Per quello che ha detto Deni, si, è il libro che stiamo leggendo per il laboratorio di lettura, che per altro (scusa, non offenderti) ma stavo leggendo pure distrattamente (ho la mente da un'altra parte, proprio da un'altra parte)(infatto penso di rileggerlo)... che io abbia visioni come l'autore? A parte gli scherzi...mi riallaccio a quello che ha detto vaniglia...interessantissima la sua visione dell'accaduto.

Però, per tutti e come dice Filo, purtroppo non lo posso più vedere come un film...ormai è passato nella parte razionale, e ho rovinato tutto.