00 30/01/2008 22:25
Re:
chiaralapazza, 30/01/2008 22.23:

Effettivamente Giuse massaggiava alla schiena. Era la sua specialità!
Per quello che ho visto...allora la scena è questa. Un uomo con i capelli corti scuri, aspetto normale, corporatura regolare, con jeans e maglia azzurra che tiene in braccio una ragazza all'apparenza o morta o svenuta, ma che cmq sta male. Lei vestista con un magione giallognolo e panaloni marroni. Capelli ricci biondi con ciocche molto più chiare, qausi platino.le sue braccia sono penzoloni molli,con le gambe e la testa. Lui cammina con lei in braccio. Il contesto non l'ho visto, ho visto solo loro.
Salvo non mi ha saputo dare una spiegazione in se. Lui ste cose le ha, spesso non le sa mettere a fuoco nell'immediato, ma poi capisce, con il tempo. Oppure quano vede qualcuno ha un flash su di lui-lei su quelloc he gli sta accadendo, ed è sempre vero quello che vede.
Mi ha solo detto, non riuscendo a dare una spiegazione subito (poi non poteva parlare) che non è detto che sia negativa la cosa. Ha capito cosa stavo provando, provandolo anche lui quando le ha. Lui mi ha detto che può capitare, non sa dirmi se è stato frutto di me o cose reali che ho visto. E poi ripeto, non poteva parlare.
é stato brutto, soprattutto per l'angoscia provata. Una scena brutta. Bho!