00 06/02/2008 21:48
Lucio, ma guarda che non ti devi vergognare di nulla. Però capisco sto che dici, devi prima accettare ciò che è dentro di te, quello che ti fa credere che chi leggerà ti vedrà con occhi diversi, ma chi ti vede con occhi diversi sei solo tu perchè non accetti quella cosa che ti fa stare male. E' quello che dicevo prima. Siamo tutti soli, dobbiamo prima parlare con noi stessi cercando di risolvere quello che abbiamo dentro e accettare quello che abbiamo dentro, per poi farci accettare dagli altri ce capire che nessuno sviscerando tali pensieri profondi, ci guarderà con occhi diversi. Non è facile, soprattutto quando appunto ci "vergognamo" in primis di quello che abbiao dentro. (spero di essere capita e non travisata). Ti capisco benissimo in questo, più d i quanto tu credi.
Non sei andato ot, o meglio, non è che in questo caso diciamo "smettila di andare ot". Si sta parlando di interiorità, non si può mai parlare ot quando ci si apre interiormente e si sviscerano pensieri così profondi. tutti noi non possiamo fare altro che ascoltare e riflettere con te. Insieme.
Ti sei aperto, ed è bellissimo, questo. Perchè ti sei sentito ascoltato, e questo è meraviglioso. Poi capisco anche che queste cose le leggono tutti, e se già fai fatica ad accettarle tu e ti giudichi tu stesso, figuriamoci come ti senti se gli altri ti leggono..parte la paura del giudizio.
Ma chi è intelligente non giudica, ma ascolta e se vuole riflette insieme.
Tranquillo. Non c'è giudizio qui.