00 07/02/2008 17:13
Re:
Lucio_2303, 06/02/2008 21.02:

Grazie Vaniglia..sono parole bellissime le tue..ma cè un però..io dentro mi sento come dici tu..il fatto è che mi sento anche diverso da cosi..alterno il bene al male..quasi come se mi servisse..quasi come per riprendermi indietro tutto..specie quando non sono corrisposto..crollo letteralmente..intendo solo su me stesso...non faccio niente di male a nessuno ovviamente..specifico prima che qualcuno si prenda male con me..cercherò di seguire i vostri consigli anche se so già che sarà molto difficile perchè mi conosco..a volte sono consapevole e scatta la buona volontà..altre volte non credo piu' in niente e scatta la pigrizia e il senso di inutilità...se solo avessi il coraggio di parlare di un fatto che mi è accaduto piu' di una volta..per ritornare sul tema "stranezze" altrimenti non mi stacco piu' da questa mia psicoanalisi che sta andanto fortemente OT e ho paura di avere annoiato qualcuno con le mie chiacchere su me stesso...l'idea di non essere credibile mi spinge a continuare a scrivere..ma ho paura dei giudizi lo sai..l'ho scritto..mi mettono ansia e disagio..forse è meglio che smetto veramente..
Un giorno scriverò la cosa piu' difficile da raccontare di me..forse..non so..riguarda il senso di finirla..di togliersi la vita..ma se solo ci penso iniziano a tremarmi le mani..

Spero solo che non mi stia leggendo tutto il forum..perchè non so come prenderi il fatto che tutti sanno di me queste cose..anche in previsione del raduno a Milano..potrei finire per decidere di non andarci..ti rendi conto che coraggio ci vuole a farsi vedere da chi sa di me tutto questo? non so...sono in difficoltà...penso di non andare avanti a scrivere di me in questa sezione...

mi scuso anche io per essere andato OT del tutto..





Lucio se non te la senti di parlarci deltutto di te sei libero di farlo. ma non pensare di venir giudicato male per quello che sei o quello che hai passato....Io penso che la maggiorparte delle persone del forum siano abbastanza intelligenti da non giudicarti per i tuoi timori, le tue paure, debolezze o i tuoi errori....Le abbiamo tutti anche se magari non ne parliamo....Tu stai facendo un grosso sforzo e ti stai aprendo in modo sincero a noi...Questo non può che rendermi Lucio ancora più caro! Io non amo far del male (e sono sicura anche le altre)e mai potrei farne volontariamente a qualcuno, neanche ad una conoscenza "virtuale".