00 06/03/2008 22:31
Ecco il terzo!

Believe or not? [SM=x1460430]

Quanti di voi credono? E penserete: “Ma che dice questa?” [SM=x1460432] “Credere a cosa?” [SM=x1460403]
Proprio questa è la mia domanda: credere a cosa? A che cosa si crede? A chi si crede? IN chi si crede?
Discorso ampio il mio, non è solo una questione di fede. Si può credere in un dogma, in un amico, nell’amore, nella famiglia…
Inizio io? Io credo in Dio, credo che sia in mezzo a noi, in ogni cosa. Io credo nei miei amici perché non mi tradiranno mai, perché sono miei amici, perché mi fido di loro. Io credo nella sottile differenza che c’è tra giustizia e vendetta. Io credo nell’Amore. Io credo nel principe azzurro anche se non sarà biondo con gli occhi azzurri e non arriverà su un cavallo bianco [SM=x1460470] . Io credo (e questo moltE di voi donnine lo crederanno) che se mangio una caramella o un cioccolatino senza che nessuno mi veda, quelle calorie non ci saranno [SM=x1460459] . Io credo in tutto ciò che mi fa star bene e mi dona gioia. Io credo in me!!!!!!!
E voi credete in voi?
E voi credete in qualcosa?
Insomma credete o no??????
Believe or not?
Per non parlare dei rapporti poi…quante persone conoscete che hanno una relazione? Ma relazione vuol dire solo “sentimento” o anche “accordo”?…
Per esperienza ho capito che in una relazione d’amore…ci vogliono degli accordi…per esempio: al partner non va bene che voi mettiate l’acqua sopra al comodino vicino al letto e vi chiede di provare a fare lo sforzo di alzarvi ogni volta, potreste esserne infastiditi, ma provate del sentimento e quindi riuscite a fare questo sforzo estremo e se proprio non ci riuscite, perché è una questione di abitudine, forse potreste tenerla da qualche altra parte ma sempre in camera…ecco… questo è un accordo!
Quanto siete disposti a rinunciare per amore?
CREDETE che siate disposti a farlo? [SM=x1460438] [SM=x1460439]
Image Hosted by ImageShack.us
***********************************