00 18/03/2008 10:36
risposta concorrente C:
Conduco una vita abbastanza tranquilla: rari veri colpi di testa, pochi eccessi ...
anche se ho sempre tremila cose da fare non mi piace "correre" e preferisco di solito lasciare indietro qualcosa che farmi venire i capelli dritti per lo stress,
anche se cerco di dare sempre il meglio di me quando mi metto a fare qualcosa.
Sono molto attaccata alla mia famiglia, non tanto in senso fisico perchè non ci vediamo spesso, ma so che, se ho bisogno, posso sempre contare su di loro.
E sono molto attaccata ai miei amici: pochi. Il nostro "gruppo" al completo comprende 9 elementi (che già sono pochi) ma quelli che considero proprio Amici sono solo 3.
Non che faccia fatica a socializzare, ma stringi stringi alla fine loro li trovo sempre.
Adoro le cose nuove, le sfide; ogni tanto ci mettiamo anche a fare qualcosa tutti assieme, come cucinare un menù particolare, fare escursioni o piccoli viaggi,
a volte invece lo faccio da sola ... ora, ad esempio, stò cercando di imparare qualcosa su Glitter & Co ...
... umm ... adoro leggere: tutto, ma soprattutto fantasy ... adoro il corso di step in palestra: quella fatica tremenda a metà fra il ballo e il masochismo ... adoro ballare,adoro tantissimo ballare, non necessariamente in discoteca... adoro parlare (e si vede).
Detesto annoiarmi, sentirmi in trappola, seguire regole che non ritengo giuste, sentirmi presa in giro, arrabbiarmi.
L'ambiente che freguento non saprei come descriverlo ... non c'è niente di particolare in realtà. Di solito preferisco i posti informali, non troppo costosi ... posti normali per persone normali.