00 18/04/2008 16:02
Re:
=Ranchan=, 17/04/2008 18.08:

Io in genere mantengo il mio colore naturale (castano), non mi dispiace, solo magari lo ravvivo con colpi di sole di due/tre toni più chiari, non di più per mantenere un effetto naturale!

Ho fatto una volta una tinta castano rossiccio ma non ha preso molto non si vedeva differenza!

Invece ai tempi dell'università ho accettato un lavoro di un giorno come "ragazza capelli", in pratica ho partecipato ad uno delle dimostrazioni organizzate dalla Wella dove dovevo prestare la mia testa per una dimostrazione di taglio e colore! Ero in mano ad un team di professionisti e mi sono divertita un sacco! Mi hanno truccato ed ho fatto anche alcune foto!

In pratica in quella occasione mi hanno accorciato molto i capelli che avevo lunghi come ora, poi mi hanno decolorato le ciocche di capelli che partono dalla nuca lasciando intatte le ciocche superficiali. Le ciocche decolorate me le hanno fatte rossissime mentre il resto dei capelli me li hanno lasciati del mio colore ravvivandoli solo con uno shampoo riflessante rossiccio. L'effetto finale era senz'altro stravagante ma anche molto bello!! Mi davano un'aria più aggressiva e davano molta luce al viso! Solo che col tempo le ciocche rosse sono diventate arancioni poi gialline chiaro!

Quelli per cui avevo lavorato quella volta organizzano continui eventi e mi chiamano spesso, ma io rifiuto per far crescere i capelli o perché fanno gli eventi in settimana, ma il prossimo evento di domenica vado!! Tanto ho volgia di cambiare un pò...I miei capelli iniziano ad essere davvero troppo lunghi!





dai, che storia!!!! dev'essere troppo divertente!!! poi ci metti le fotine con i capelli nuovi???
Image Hosted by ImageShack.us