00 28/04/2008 12:57
Eli, che ti succede?

Onestamente io non sono una che ama gli specchi, infatti in genere li evito, perchè preferisco, immaginarmi che vedermi.

A volte succede che proprio non mi posso vedere e so che è sufficiente sistemare i capelli e mi vedo più bella (se così si può dire), infatti sono stra felice, perchè domani sono dalla parrucchiera e mi ravviva i colpi di sole (il colore non lo posso fare per la [SM=x1460501] ) e già questo è un modo per vedersi diverse.

Il fatto che tuo marito ti dica che sei bellissima, secondo me è una cosa che ti dovrebbe gratificare, ma non adagiarti sicuramente no.

Per prima cosa devi accettarti per quella che sei, in fin dei conti una plastica totale non la si può fare. E questo è un primo passo.

Poi bisogna vedere dove puoi agire tu, capelli (magari cambi coloro, o taglio se sei coraggiosa), puoi farti fare le unghie dall'estetista, e continuare con la dieta con ancora più convinzione.
Alla fine stare a dieta è un vero sacrificio, ma secondo me ne vale sicuramente la pena, perchè ne guadagni in salute e soprattutto ti vedrai sicuramente più bella. [SM=x1460409] [SM=x1460409]

Image Hosted by ImageShack.us