00 28/04/2008 13:38
Elisa mi dispiace che sei giù....Succede a tutte non ti credere...C'é sempre un momento in cui ci si sente brutte e si perde voglia di uscire, di vedere gente..Succede anche a me ogni tanto...

In questi casi mi curo di più...Se mi vedeste tutta truccata con una pettinatura diversa ecc...vorrebbe dire che sono giù, che non mi piaccio. A volte anche dopo il trucco ecc..mi vedo comunque bruttina, ma mi aiuta un pochino sapere che almeno non mi arrendo del tutto.

A volte basta davvero poco per sentirsi meglio con sè stessi, basta dedicarsi un pochino di tempo in più.

Tu cosa vorresti cambiare? Io ad es. a volte vorrei sembrare "più donna" o magari essere un pochino più alla moda...Sono desideri passeggeri perché in generale non ho la pazienza nè le risorse necessarie per essere sempre alla moda e con tacchi e vestito, ma in questi casi a volte basta aggiungere piccoli cambiamenti, come il trucco o qualche accessorio per vedersi già un pochino diverse.

Per l'acne forse é peggiorato da quando hai smesso la pillola, a me é successo, ho quei soliti brufoletti che vengono prima del ciclo, sto tamponando il problema con un gel a detergenza profonda e uno scrub da applicare tutti i giorni....Non fanno miracoli, ma mi rendono la pelle meno grassa e più liscia e i segni lasciati dai brufoletti scompaiono più velocemente.

Per quanto riguarda il fisico ti dirò che anche io in 7 mesi che vado in palestra non sono dimagrita, ma mi vedo senz'altro meglio! Ho i muscoli più sodi, le braccia più piene e come dicono le altre una forma più armoniosa, inoltre non mi viene subio il fiatone se faccio le scale o vado in bici, ho molta più resistenza di prima e questo mi porta a fare più volentieri attività fisica.

La dieta la stai facendo quindi non penso che questa estate sarai identica all'anno scorso, in ogni caso manca ancora qualche mese in cui puoi impegnarti a fondo per ritrovare la forma.