00 12/05/2008 09:48
ciao Gio! come va? è un po che non ti sentivo [SM=x1460422]

per rispondere alla tua domanda ti dico che secondo me non siamo tutti uguali, io ad esempio fino a 7/8 anni fa pensavo seriamente che dalla vita volevo solo un lavoro che mi dasse un sacco di soddisfazioni, volevo essere una donna in carriera senza pensare alla famiglia o cose del genere...
poi però si cresce e le cose cambiano, mi sono sposata e voglio a tutti i costi una famiglia, non mi interessa piu di diventre una professionista nel mio lavoro, anzi se fosse per me abbandonerei il lavoro!!!!
credo che non tutti abbiano ben chiaro quello che vogliono dalla vita e che si lascino "trasportare" dalle emozioni e dagli eventi che gli capitano, come me!
sinceramente non me ne frega niente delle persone che pensano che gli insicuri come me non siano in grado di affrontare la vita o siano delle persone mal viste, non me ne frega proprio niente.
anche te dovresti fregartene di quello che pensano gli altri, tu vivi la vita a modo tuo, non c'è bisogno che gli altri ti giudichino.
a te sembra di vivere bene? anche se non sai ancora cosa fare nel futuro?sei felice di come affronti le cose? se è cosi perchè preoccuparsi degli altri?