00 02/06/2008 17:28
Ciao. Non ho ancora visto il tuo sito ma, a priori, mi congratulo con te sul fatto che aiutare gli altri in merito alla propria esperienza è un dovere e tu l'hai capito in pieno.
Sulla dipendenza questa può nascere su ogni fronte. Non solo sul gioco, alcool, fumo o sesso ma anche sul mondo dell'occulto. Personalmente ho aiutato personalmente persone che erano troppo prese da certe argomenti. Alcuni erano arrivati a cercare il suicidio. Lì ho capito che dovevo mettere la mia esperienza ad aiutare gli altri e su certi argomenti come yoga, misticismo, obe, etc è davvero difficile far capire alla gente quanto, anche in minima parte, siano pericolose. Perché si tratta di illusioni che sembrano positive ed innocque, mentre in ogni caso, anche di persone sanissime, possono portare problemi gravi soprattutto sul fronte della dipendenza.
Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di sottolineare questa cosa. Anch'io ho in testa di fare un'associazione registrata ONLUS. Ma l'argomento è sottile e va studiato bene. Mi sto interessando anche sulla divulgazione del brutto fenomeno di cui ho avuto esperienze di anni nel mondo dell'occulto un pò come se ne è occupata la scrittrice Caterina Boschetti, ad esempio. Nel suo caso più diretto sul fenomeno settarico che spesso si incrocia col mondo dell'occulto e dei fenomeni obe.
Mi ripropongo di vedere al più presto il tuo sito e di linkarlo dove potrò.

Un saluto. E non smettere. Di aiutare, intendo... [SM=x1460438]
[Modificato da misterx78 02/06/2008 17:35]