È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

LeAli del Mondo Stai cercando un posticino dove fare quattro chiacchiere in libertà? Ma non osi iscriverti ad un forum già avviato per paura di non farcela ad integrarti?? Ecco ciò che fa al caso tuo, LeAli del Mondo, un forum nuovo che potrà crescere insieme a tutti noi. Che aspetti?? Sali sulle nostre ali e vola verso l'isola della lealtà e dell'amicizia...

Il triangolo delle Bermuda

  • Messaggi
  • chiaralapazza
    00 08/06/2008 19:09
    www.new-dimension-software.com/temp/bermuda.php
    Link dove trovare informazione sul tratto di mare tutt'ora dei misteri.

    Un zona davvero misteriosa, dove sono scomparsi numerosi aerei e navi senza lasciare traccia. Che sia forse frutto di Ufo? Che sia forse frutto di campi magnetici misteriosi? Di qualche entità? O invece che sia solo frutto di una zona a rischio di condizioni metereologiche aggressive che, causando mareggiate di vasta entità, causano anche l'affonamento delle barche-navi o la caduta di aerei? Ed essendo un tratto di mare molto profondo, difficile da esplorare con le tecniche oggi a disposizione.
    Il mistero rimane ancora irrisolto, o almeno in parte.
    [Modificato da chiaralapazza 08/06/2008 19:11]
  • misterx78
    00 09/06/2008 06:38
    La storia andò su tutto un falso giornalistico. Non è mai caduto un aereo o un mezzo all'interno del triangolo che non sia stato recuperato... Poi ti cito le fonti.. scientifiche..! :o)
  • chiaralapazza
    00 09/06/2008 17:00
    Quelle non sono scientifiche, sono ritrovamenti e basta che sfatano il mito e il mistero 8e meno male m dico io!). Cmq cita pure, così abbiamo riscontri!
    [Modificato da chiaralapazza 09/06/2008 17:00]