00 01/08/2008 17:19
Re:
@Mimmi the Maneater@, 01/08/2008 17.12:

Due anni fa c'era ancora il 7 in condotta e si bocciava, l'avevano tolto?
Ovviamente, c'è sempre chi pensa a guadagnarci, però devo dire che mia mamma ne comprava un paio di taglia un po piu grande in modo che si poteva fare un paio di classi. C'erano altre mamme che spendevano un patrimonio per quelle scimmiette delle winx ogni anno per cosa, poi?

Per il fenomeno bullismo, non ho proprio parole. Io ne ho incontrato un paio alle medie, ma si limitavano a prendere in giro o a fare le sceme con i ragazzi della 3a -i maschi erano ancora pupi da latte :D. Non ai livelli di questi di oggi, che hanno oltrepassato qualsiasi limite concepibile.
Pur frequentando una scuola nella famosa Scampia (quartiere di Napoli molto noto per lo spaccio di droga) - dove peraltro i prof. erano ottimi e se sbagliavi pure una virgola la contavano, come giusto che sia- gli unici atti vandalici si manifestavano a dicembre in cui andavano proclamando lo sciopero degli studenti senza autorizzazione dal preside. Tutto qui.
Quello che sto sentendo ora è assurdo.




Sì è vero! Sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra! Noi al massimo incidevamo scritte sui banchi o scrivevamo sui muri dei bagni!