00 27/08/2008 23:57
SI ma Ranchan ti meravigli delle speculazioni???? ci sono dai tempi di Noè..allora quando è crollata wall street cosa avrebbero dovuto dire?? il fatto è che siamo sempre noi a pagare..ma se proprio lo dobbiamo fare almeno che serva a qualcosa..regalare Alitalia ad AirFrance cosa avrebbe risolto? stiamo svendendo tutto all'estero..e credimi non sono molto piu' bravi di noi a gestire visto quello che è appena accaduto in Spagna..evidentemente le mele marce ci sono ovunque..io di tutto quell'articolo capisco alcune cose altre meno..non sono ne un economista ne un avvocato..da operaio dico solo che piuttosto che lasciare a casa centinaia di persone senza lavoro tanto meglio che ci mettiamo una pietra sopra paghiamo e vaffambagno ai vari miliardari avidi che ora ci guadagneranno..siamo sempre a scegliere "il meno peggio" purtroppo è cosi!

Il prestito ponte è servito a soppravvivere proprio questi 3 mesi..altrimenti Alitalia avrebbe dovuto dichiarare il fallimento..ed a quel punto nessuno si sarebbe fatto avanti..ora faranno le gabole all'italiana questo si sa..ma le soluzioni sono pochissime e gli operai non possono rischiare il posto solo perchè cè chi dice che aveva ragione Prodi o Berlusconi...loro rimangono quelli che sono...l'operaio la prende nel culo pero

Questa storia ormai si ripete da secoli..con la Fiat per esempio..e vedrete che la stessa cosa succederà anche con i treni..già ne parlavano...Berlusconi sarà quel che sarà ma sicuramente è un imprenditore che sa scegliere gli uomini giusti e spero che piazzi qualche persona affidabile a gestire le cose d'ora in poi.

Image Hosted by ImageShack.us
ORA CHE HO PERSO LA VISTA , CI VEDO DI PIU'