00 17/09/2008 09:47
Lucio_2303, 16/09/2008 19.33:



Purtroppo sta etichetta di razzisti non ce la toglierà nessuno..ma se una notte vi ritrovate in casa due nord-africani a rubare, sfido chiunqui chi sul forum a venirmi a dire che invece di reagire gli servite pure il caffè...

Prima bisogna trovarsi di fronte a queste situazioni..poi si puo' anche parlare..a me è successo una volta a Milano..mi sono ritrovato un coltello puntato per avere il portafogli..io che per certe cose sono un fifone ho obbedito..ma ho rimpianto il fatto di non avere anche io un coltello in tasca..

Mors tua...vita mea



Per me il problema non è che siano due nord africani, cinesi o rumeni a minacciarmi, ma che ci sia la possbilità che qualcuno mi minacci. Nel senso che, io in quel momento penso che la sicurezza in Italia è pessima, perchè come può venire uno straniero a derubarmi può benissimo farlo anche un italiano.
La deliquenza è un fattore che riguarda l'intero mondo, e per combatterla bisogna che ci siano leggi che vengano fatte rispettare. L'Italia è un Paese permissivo, sia italiano o straniero, non tutela nessuno. In Svizzera, per esempio, le pattuglie della polizia girano tutta la notte e se ti vedono in mezzo alla strada (tranquillissima appunto) ti fermano e vogliono i documenti e se succede qualcosa ti interrogheranno.
Questo è un sistema che dovrebbe essere attuato anche in Italia, abbiamo un grande esercito, ogni anno molti ragazzi si arruolano, li facciano lavorare perlomeno si crea qualche posto di lavoro.
Se ci fosse sicurezza non ci sarebbero nemmeno più gli stranieri deliquenti, perchè non considerebbero più l'Italia come miele, visto che attualmente è il covo dei deliquenti e dei furbetti, italiani o non italiani che siano.