00 23/09/2008 19:35
Re:
laziagio, 22/09/2008 17.14:

è davvero agghiacciante quello che scrivi, ma non me ne meraviglio. Mio fratello ha 15 anni e vorrebbe cominciare a frequentare la curva nord dell'inter, ma mio padre è assolutamente contrario, non nego di sperare che questa fantasia svanisca.
Leggendo la storia, però mi rendo conto che agli albori l'idea di creare un gruppo con cui condividere questa passione era lontana miglia e miglia da quello che è diventato oggi.




ti sconsiglio vivamente di lasciarlo andare..ne conosco 2 che fanno parte della curva nord dell'inter..son due miei colleghi di lavoro..e ti lascio immaginae che tipo di persone sono..sempre pronti a fare a botte a rubare negli autogrill a fare teppismo e soprattutto a rollarsi una canna..li in curva gira ogni tipo di droga e di armi anche..è una mafia organizzata..

Preciso che sono pochi..diciamo che su 20000 persone che occupano la curva i violenti saranno si e no 1000...ma il resto della ciurma anche se non fa casino comunque beve e fuma pesantemente..

Non fatelo andare a 15 anni..è un rischio enorme secondo me..piuttosto fategli un abbonamento in zone piu' tranquille dello stadio..

Image Hosted by ImageShack.us
ORA CHE HO PERSO LA VISTA , CI VEDO DI PIU'