00 03/10/2008 18:04
Per forza che aumenta..per esempio..basta vedere la situazione di Catania per rendersi conto del perchè i conti non sono mai positivi..un comune che precipita nel barato con 800 milioni di euro di debiti..spazzini senza stipendio da mesi..interi quartieri senza neanche la corrente elettrica..cosa fai? li lasci marcire nella mer..? e certo che no..giù palate di soldi tanto per cambiare..e i conti se ne vanno a farsi benedire..e non solo..soldi per tutto servono..non funziona piu' niente..aereoporti treni strade industria mezzogiorno meridione pensioni..e soprattutto privilegi di pochi noti...

Cè un'emergenza nel nostro sistema paese senza limiti..nessuno governo ne di destra ne di sinistra può fare miracoli..sicuro che se continuiamo cosi un giorno o l'altro dichiarerà fallimento pure lo Stato..o la gente si mette in testa che cosi non si può andare avanti o è la fine inevitabile a cui andiamo in contro..se poi aggiungiamo la crisi occidentale che ha investito l'America vengono i brividi sinceramente..

Forse sarebbe ora di porre rimedio..il federalismo fiscale viene visto male da molti..ma penso che sia la soluzione migliore..ogni amministrazione deve contare solo sulle proprie forze..almeno per quanto riguarda le spese primarie..non possiamo piu' permetterci il lusso di continuare con assistenzialismo a nastro..pensioni d'oro..appalti truccati...infrastrutture ferme o neanche iniziate ma già spesi 10 volte i soldi che servivano per realizzarle..questa strada ha messo in ginocchio il paese ed è ora di voltare pagina..tutti..da Bolzano a Trapani.
Image Hosted by ImageShack.us
ORA CHE HO PERSO LA VISTA , CI VEDO DI PIU'