00 25/01/2009 17:31
Daniele io non ho linea del telefono a casa ancora, la telecom teoricamente si era attivata per fornirmi la linea ma poi hanno avuto un problema (nn sono riusciti a darmi un appuntamento con il tecnico che doveva venire ad installarmi il tutto) e ogni volta che chiamavo per sollecitare gli operatori dicevano che non potevano fare niente e mi aprivano un reclamo per sbloccare la situazione, ma ogni volta il reclamo scadeva e tutto rimaneva bloccato. alla fine mi sono stufata e ho rinunciato tanto non c'era modo di trovare la strada di risolvere il problema!!!!!

quindi tele 2 è sconsigliato da tutti, bene a sapersi!!!
fastweb mi ha contattato ieri per dirmi di un offerta ma sono cmq 46 euro al mese, non pochissimi, e mi da linea telefonica e 6 mg per internet.

a proposito telecom in un offerta ha la tecnologia Voipi (nn so se si scrive cosi, scusate) insomma la linea del telefono passa attraverso il modem, quindi se un giorno va via la luce o il modem ha problemi di funzionamento io rimango anche senza telefono, mi sembra una gran scocciatura, che ne pensate?