00 15/01/2010 17:11
Qui da noi ho sentito piu di una persona che è andata da dietologi (anche mia sorella) e le hanno dato farmaci, non è strano ti assicuro. Ma quando smetti di prenderli la ciccia si rifà viva tutta, e anche di piu....

il mio rapporto con il cibo è pessimo.
Il cibo per me non è come qualcosa per sopravvivere, ma è .... come poso dire....un calmante dello stress, un aiuto contro momenti di "depressione", uno sfizio, un passatempo... insomma io non mangio per vivere, ma mangio per mille altri motivi, e sopratutto non mangio bene. Mi capita molte volte che apro il frigorifero e prendo la prima cosa che mi capita (che ne so , salame, formaggio) e magari dopo 10 minuti apro la dispensa e mi mangiodei biscottini, dei cioccolatini... insomma quello che mi capita mangio, e sopratutto mangio in qualsiasi momento.
Mi vergogno anche a raccontarvelo, anzi vi dirò di più, delle volte quando lo racconto a mio marito mi viene da piangere perchè mi sento in colpa per quello che ho fatto, ma la cosa piu brutta è che nonostante mi sento in colpa e demoralizzata per sollevarmi vado in cucina e prendo qualcosa da mangiare... è un circolo vizioso e non so come uscirne.
Ecco io vorrei sopratutto cambiare questo.....