00 17/04/2010 07:21
io ci sono stata a novembre 2008, davvero una città bellissima!!
come hotel ti consiglio il quatro naciones, si trova direttamente sulla rambla, le camere sono molto belle, c'è anche la colazione (cosa molto rara negli hotel di barcellona) ed è uno degli hotel storici di barcellona, ci ha soggiornato anche bufalo bill!
www.h4n.com/es/hotel-overview.html
i prezzi per quello che offre non sono male, la cosa più importante è la posizione, ci sono altri hotel a 4 stelle che costano meno (questo ha tre stelle) però magari si trovano isolati e se devi uscire la sera devi passare attraverso vicoletti poco raccomandabili, questo invece è perfetto!
da vedere ci sono tantissime cose, non perderti la collina del montjuc da cui vedrai un panorama stupendo, e da lì c'è il trasbordador aereo che ti porta direttamente sulla spiaggia della barcelloneta...bellissimo anche il park guel
invece le famose case di gaudì non mi sono piaciute molte! e ho letto che tanti sconsigliano di entrare alla sagrada familia perchè è come visitare un cantiere aperto!
ti lascio un link con le foto, ho cambiato le impostazioni della privacy dovresti riuscire a vederlo anche se non sei iscritta a facebook
www.facebook.com/album.php?aid=2014052&id=1446661448#!/album.php?id=1446661448&aid...
quando le hai viste dimmi che ricambio le impostazioni!