Uccisi e feriti da spari a caso per i festeggiamenti di S. Silvestro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chiaralapazza
00martedì 1 gennaio 2008 18:50
(ANSA) - NAPOLI, 1 GEN - Un uomo di 30 anni, Giuseppe Veropalumbo, e' stato ucciso in casa con un colpo di pistola che lo ha raggiunto al cuore. Il fatto e' accaduto, poco prima della mezzanotte, a Torre Annunziata. Secondo quando accertato dalla polizia l'uomo stava cenando con i suoi familiari quando e' stato colpito da un proiettile, esploso dall'esterno dell'abitazione durante i festeggiamenti per il nuovo anno.

A Palermo una donna di 41 anni è stata colpita da un proiettile vagante. La pallottola le ha trapassato il tronco, penetrando dal fianco sinistro e uscendo dal destro. E' in gravi condizioni.

Un bambino di dieci anni, figlio di un immigrato tunisino da diversi anni in Italia, è stato ferito la scorsa notte con un colpo da arma da fuoco alla testa mentre si trovava nel giardino della sua abitazione, a Trentola Ducenta, un comune del Casertano. Il bambino, soccorso dai suoi familiari, è stato portato prima all'ospedale di Aversa e successivamente, per la gravità delle ferite, al Santobono di Napoli. Le sue condizioni sono preoccupanti.


La gente a volte perde proprio il lume della ragione...per festeggiare cosa si fa? Si va in giro con una pistola carica a sparare in aria come se fossero botti e fuochi d'artificio. Ma dico io, ma siamo impazziti? E così una persona è morta, e due gravemnete ferite. La gente impazzisce e perde proprio il senso delle cose...assurdo!!! La mente umana a volte fa proprio pena!
assorta
00martedì 1 gennaio 2008 19:06
Napoli, Palermo, Caserta.... mmm curioso no che ogni anno siano sempre le stesse le città maggiormente colpite da questo tipo di tragedie...
(mariachiara)
00martedì 1 gennaio 2008 19:19
nel sud, siamo sempre un po selvaggi e ignoranti ahahahaha, eppure i piemontesi hanno cercato di civilizzarci con le buone o le cattive, ma noi ...niente...ahahahahaha
badaniele
00mercoledì 2 gennaio 2008 00:33
il problema serio è che non si può fare una brutta fine per una fesseria del genere...


sono cose che mi fanno rabbrividire
chiaralapazza
00mercoledì 2 gennaio 2008 10:18
bravo Dani, stai riportando la conversazione sull'argomento principale. Le fesserie che l'uomo compie quando perde il lume della ragione.
Sapete cosa mi ha detto ieri mia cugina? Era in piazza a Lodi a festeggiare il capodanno. Concerto gospel, nulla di più tranquillo. E sapete cosa è successo? Un gruppo di poliziotti si è avvicinato a loro (complice un amico poliziotto) e gli ha detto di alontanarsi alla mezzanotte da li perchè si sarebbe scatenato il finimondo...la gente in certe situazioni perde proprio il controllo.
(mariachiara)
00mercoledì 2 gennaio 2008 11:26
Per tornare al serio, alcune persone non solo non sanno controllarsi ma sono un pericolo per se e per gli altri. A me dispiace per le persone innocenti, quelle che se ne stanno tranquille e si beccano la pallottola di qualche disgraziato che vuole fare il rambo. Per chi si ferisce da solo, non me ne importa niente, come si suol dire: "chi pecca del suo mal, pianga se stesso" Incoscienti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com