intervista

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
afterall
00lunedì 17 marzo 2008 16:50
simpatica questa cosa
mi propongo per l'intervista,vi garantisco che la mia vita non è tanto comune.
p.s.potrò rispondere di sera. [SM=x1460425]
chiaralapazza
00lunedì 17 marzo 2008 22:06
Dunque. Per iniziare dati anagrafici...nome, età, provenienza, residenza, stato civile, profession ecc.
E benvenuto nel magico mondo delle interviste!!! Hai un viso simpaticissimo!!!!!
Agny81
00martedì 18 marzo 2008 20:14
mmm ...una vita non comune?? interessante!! come mai la definisci così??

altra domanda, c'è rivalità tra ischia e procida??
assorta
00mercoledì 19 marzo 2008 11:10
è vero c'hai proprio una faccia che ispira simpatia [SM=x1460399]

hai figli?
afterall
00mercoledì 19 marzo 2008 13:46
Chiaralapazza
Mi chiamo Gaetano ed ho 41 anni sono divorziato con due bambini che vivono con la mamma.
Vivo a Procida e mi guadagno da vivere lavorando come responsabile in seconda del dipartimento Tecnico sulle navi da crociere(Princess Cruises)al momento sono in vacanza a Procida dove restero' fino al 16 Aprile, quindi raggiungero' la nave (Ocean Village) nell'isola caraibica delle Barbados.
afterall
00mercoledì 19 marzo 2008 13:50
Assorta
Ciao Assorta come ho detto a "Chiaralapazza" ho due bambini una femminuccia di 13 anni ed un maschietto di 11.
P.S. Grazie per la faccia che ispira simpatia...credevo di peggio.
afterall
00mercoledì 19 marzo 2008 13:51
afterall
00mercoledì 19 marzo 2008 14:13
Agny81
Ciao, suppongo Agnese,
Rispondo prima alla seconda domanda e cioe' che essendo le due Isole molto diverse tra loro sia morfologicamente che culturalmente una vera e propria rivalita' non e' mai esistita, anzi ci terrei ad aggiungere che nonostante questa diversita' entrambe le popolazioni sono molto legate da un reciproco rispetto a dimostrare la profonda conoscenza che abbiamo del nostro vivere L'ISOLA.
Forse la parola "non comune" in riferimento alla mia vita e' un po'eccessiva dal punto di vista familiare, diciamo che per uno che vive otto mesi l'anno lontano da casa in un modo non reale, quasi illusorio il meno che uno possa chiedersi e' se si sta' vivendo davvero o si e' solo come una meteora che a scadenza regolare attraversa la vita dei mie familiari e parenti lasciandomi dietro il sorriso simpatico? [SM=x1460483] [SM=x1460471]
assorta
00giovedì 20 marzo 2008 19:47
quali sono i tuoi hobby?
chiaralapazza
00giovedì 20 marzo 2008 22:45
Qual'è il posto più bello che hai visitato?
afterall
00domenica 23 marzo 2008 12:24
Il posto piu' bello
Ciao Chiaralapazza,

Il posto piu' bello che ho visitato e' sicuramente l'Alaska,
logicamente parliamo di bellezze naturali poiche' in quanto a vita sociale intrattenersi con orsi e salmoni e' fortemente sconsigliato.
Le citta' sono indeciso tra Sidney e Vancouver, certo e' che le conosco bene entrambe ma quando ci ritorno mi danno sempre una senzazione di ordine e pace, forse Sidney ha piu' vita o meglio credo siano gli Australiani che cercano in tutti i modi di rendersi simpatici e ti assicuro che ci riescono perfettamente.
In Europa la citta che mi ha colpito di piu' e' stata San Pietroburgo, ex Leningrado, ho vistato il palazzo imperiale e ti assicuro che e' qualcosa che mozza il fiato.
La nostra cara Italia la conosco abbastanza e credo che tutti noi siamo orgogliosi delle nostre citta'. Dovessi scegliere la citta' perfetta in Italia Bhe non saprei potremmo chiederlo ai nostri amici
del forum sempre che non sia stato gia' trattato questo argomento.

PS scusatemi se frequento poco il vostro Forum ma sono in partenza ho ricevuto una convocazione urgente e credo che fra qualche giorno dovro' partire per i Caraibi prometto che mi faro' sentire qualche volta
afterall
00domenica 23 marzo 2008 12:35
I miei hobby
Ciao Assorta,

Questa e' bella, sai che non ci avevo mai pensato.
Non credo di avere degli hobby, il tempo che trascorro a casa e' cosi' limitato che non riesco ad avere un hobby o una passione per qualcosa.
A dire il vero tutto cio' che si ripete mi annoia, quindi un hobby non credo di averlo mai avuto.
vinkor
00domenica 23 marzo 2008 20:17
ti invidio per la vita che fai (sempre in viaggio)
ho girato parecchio ma non ho visto proprio i posti che citi e che conosco di fama: l'Alaska, Australia, Vancouver, San Pietroburgo
devo ricominiciare a girare per in perdermi quei posti
e poi Procida che ho avuto la fortuna di visitare e girare a piedi con mia figlia piccola e la mia ex proprio verso Pasqua

ecco una domanda: quanto ti mancano i tuoi figli quando sei in giro per il mondo?
tua figlia ha già cominciato a ribellarsi a te ed a farti il mazzo per la separazione anche dopo tanti anni? (io ne so qualcosa ed è ancora dura!)
gli australiani: ne ho conosciuti parecchi nel sud est asiatico, sono simpaticissimi, matti e bevitori come i triestini (la mia città d'origine)
hanno difetti?
quando sei in giro sulle navi, hai tempo per visitare a terra i posti dove la nave si ferma?
afterall
00lunedì 24 marzo 2008 13:21
Vinkor
Ciao Vinkor,

La "piccola" che ha quasi 14 anni non ha iniziato ancora a darmi problemi , ma vivendo pochi mesi l'anno con loro credo che non ci sia spazio per rancori e litigi, certo vengono i giorni in cui fa' di tutto per rendersi insopportabile ma credo che per le donne quella sia una delle fasi piu' critiche del periodo adolescenziale, i figli mancano e come se mancano, fortunatamente sono abbastanza occupato e questo fa si che io viva una seconda vita parallela fatta di abitudini e modi diversi di proporsi un po' come le maschere del Pirandello.
Di difetti gli Australiani ne hanno fin troppi, ho avuto una relazione durata circa sei mesi con una Australiana e ti posso assicurare che le "nostre Donne" sono le piu' donne del globo e non mi riferisco solo al fatto che siano giustamente definite passionali , certo l'eccezione......
Ultimamente ricoprendo un ruolo diverso rispetto agli anni scorsi ho poco tempo da dedicare alle escursioni, ma come posso una nuotata in vasca con i delfini o un tuffo nelle barriere coralline non me lo faccio mancare.
PS Salutami la tua citta' e la tua gente che trovo entrambi aperti e disponibilissimi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com