Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Partecipa anche tu alla prova del cuoco!!!!

... GEMELLAGGI ...

FORUMANDO     Racconti segreti     OT MIGRATION



commentiamo i fatti del giorno

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sesso con una 13enne

Ultimo Aggiornamento: 12/02/2008 13:46
12/02/2008 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.188
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
OFFLINE
Re: Re: Re:
Lucio_2303, 12/02/2008 11.20:




Si ok..ma una sberla io non la definirei "violenza punitiva" non esageriamo..si vede che tuo marito le cose le capiva senza bisogno di arrivare al ceffone..meglio cosi..ma errare è umano..perseverare è diabolico..e quando perseveravo mi arrivava la sberlona in faccia..e non credo che mi abbia fatto male..anzi penso che siano servite anche quelle..purtroppo tanti genitori insistono solo con il dialogo..ma se loro figlio non la capisce poi loro desistono e lasciano perdere..cosi alcuni figli hanno capito che facendo i matti prima o poi i loro genitori cedono..invece è proprio in quel momento che un genitore deve far capire..a tutti i costi..anche a costo di mollargli 5 dita in faccia..altrimenti si va avanti a parlare al vento..

La ragazzina dite che se ne pentirà? secondo me al giorno d'oggi hanno ormai bruciato tutte le tappe..io a 13 anni giocavo con i soldatini con le macchinine..neanche uscivo di casa...questi due come facevano a vedersi? in che orari? come potevano avere il tempo di fare sesso? a meno che lui non sofrisse di ejaculazione precoce allora gli bastava 1 minuto..ma non penso sia cosi..questo dimostra che la ragazzina di 13 anni aveva modo di uscire di casa e stare via senza dover giustificare piu' di tanto dove andava..è proprio qui lo sbaglio..lasciare che la propria figlia cosi giovana se ne vada in giro cosi..per fatti suoi..a farsi fatti suoi..e poi nell'articolo dicevano che si sono fatti vedere spesso anche in mezzo alla gente..ma possibile che nessuno sia mai andato dalla famiglia a informarla che la propria figlia cosi piccola se ne girava con uno di 34 anni? adesso hanno tutti questa smania di fare i grandi..io a Varese vedo ragazzini di 15 anni che girano con la giacca le scarpette lucide..vestiti firmati soldi in tasca sigaretta in bocca..per non parlare degli eccessi del sabato sera..cose incredibili per quell'età!





Ho scritto "violenza punitiva" perché non mi veniva un termine migliore...So anche io che una sberla non ha mai ucciso nessuno....però io non ero una bambina scapestrata e non penso fossi recidiva...O magari sì, ma mia mamma me la ricordo sempre nervosa.

Alla fine sono cresciuta bene lo stesso, non dico di no, però forse potevano esserci altri modi...

Per il resto sono d'accordo con te, io a 13 anni se uscivo dovevo sempre avvisare i miei e fargli sapere dove andavo e con chi, e non uscivo mai di sera.
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com