Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Partecipa anche tu alla prova del cuoco!!!!

... GEMELLAGGI ...

FORUMANDO     Racconti segreti     OT MIGRATION



i grandi e piccoli misteri di ciò che ci circonda

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Posso raccontare ora...

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2008 18:12
01/11/2007 11:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
esatto mariachiara, t quoto in pieno.
Agny... diciamo che non ho reagito da stupita, da troppo stupita...perchè on tutti questi dieci anni lui piano piano mi ha fatto capire certe cose...delicatamente mi ha preparata affinchè quando me lo avesse detto,m io ci avrei creduto, e comuqnue avrei aperto una porta in me a quello che lui mi diceva...e così è stato! Me lo ha detto meno di un anno fa... ma in tutti i nove anni precedenti mi ha fatto capire...mi ha mostrato cose...che io non ero ancora pronta a vedere... solo quando mi ha sentito aperta a questo, me lo ha detto..con il rischio comuqnue di prenderlo per pazzo...ma così non è stato, perchè pensandoci un sacco di esperienze, vissuti, comportamenti, frasi e parole sue di questi dieci anni ora le capisco, e le metto insieme...erano tutte in funzione di queste sua sua più profonda sensibilità.

Credimi, anche io sono come te...paurosa e timorosa...ma ho lasciato una porta aperta...uno spiraglio di possibilità a queste cose... perchè come ha detto uno scienziato di cui ora non ricordo il nome...la relatà non è quella che noi vediamo..ma quella che noi percepiamo...e l'uomo percepisce solo il 5 % dei suoi senti, quindi solo il 5% della realtà...quindi perchè non pensare che queste cose siano realtà?

Lasciando perdere spiriti e affini... la capacità di percepire gli altri, di capirli...quella in molti l'hanno... bisogna imparare a lasciarsi andare ai sensi...a conoscerli...la nostra mente è vasta...e ci governa... e noi ne conosciamo solo una minimissima parte.

Per quanto riguarda le altre domande...lui li vede con gli occhi ma li percepisce pure... non so come spiegarti...lui mi diche che snete che nell'aria c'è qualcosa...lo sente sulla pelle... nela pelle, dentro di se... è difficile da spiegare a parole... è come un dialogo interiore a volte...li sente dentro...come le emozioni...
Spesso, quando accade anche con me presente...devi vedere la pelle d'oca che gli viene.
Mi ha detto che quando li vede con gli occchi, per intenderci, spesso il viso di queste persone non è nitido...altre volte si.
Per interderci...hai presnete quando tu sei voltata di spalle e senti che qualcuno sta venendo da te..l'aria cambia, gli spostamenti di questa...senti più calore...la senti avviccinarsi...ecco questa persona è incarne ed ossa...capita la stessa cosa con le anime (non so mai come chiamarli...spiriti...anime...morti ecc)...lui percepisce con i suoi sensi tutto ciò... non so se mi sono spiegata.
Comuqnue lui dice: "lo senti a pelle".
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com