Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Partecipa anche tu alla prova del cuoco!!!!

... GEMELLAGGI ...

FORUMANDO     Racconti segreti     OT MIGRATION



i grandi e piccoli misteri di ciò che ci circonda

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

stranezza

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2008 18:16
08/02/2008 16:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.188
Città: MILANO
Età: 42
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
OFFLINE
Re:
Lucio_2303, 08/02/2008 16.10:

:) bella risposta rancha! solo che se tu hai un intelligenza "normale" allora io sono una capra immagino :) visto che di andare all'università non mi è manco passato per l'anticamera del cervello! non sono mai stato molto bravo a scuola...
Imiei pensano che basta studiare..8 9 10 ore al giorno..ma si rendono conto? ma parlano proprio loro che hanno la terza media tutti e due..e mia madre mi dice sempre "te lo dico proprio perchè non volevo che anche i miei figli dovessero fare tanti sacrifici nella vita" ma io credo che ormai i sacrifici in un modo o nell'altro li fanno e li faranno tutti..anche un dirigente d'azienza li fa..lavorare 13 ora al giorno vuole dire non avere mai tempo per la propria famiglia..non ti sembra un sacrificio questo?? ma forse lei avrebbe preferito cosi..

Chiara tranquilla..sei presa dalla fobia del non essere capita??? ma si capisce benissimo quello che scrivi..e poi non avresti motivo per darmi contro..almeno credo..
I miei mi vogliono bene..non è che mi criticano e basta..io lo so che nel loro piccolo sono anche fieri di me..ma purtroppo soprattutto mia madre lei è accecata dall'invidia nei confronti di alcune sue amiche che hanno i figli in carriera..con famiglia e testa sulle spalle..mentre a me vedendomi a 32 anni uscire il sabato sera per poi alzarmi alle 12 a mezzogiorno mi critica da morire..dicendo che non concluderò mai niente nella vita...




Ma anche io non é che ho mai brillato a scuola...sono sempre stata sulla sufficienza o poco più....In matematica ero una schiappa! Ho imparato le tabelline più tardi di tutti i miei compagni ed anche a leggere l'ora sono stata tarda...Poi ho recuperato!

Ma sono testarda e quando mi metto in testa una cosa...Io penso che la laurea sia molto questione di avere le basi della materia e tanta tanta forza di volontà.

Dì a tua madre che possono pure parlare di altro...Mica solo dei figli...Che palle.....

Mio papà aveva un amico che si vantava continuamente della figlia quando ero al liceo...questa tra l'altro era in classe con me...
Ho fatto capire a mio padre che sì lei era più brava, ma era anche tr..a...se la faceva con tutti(e non me lo ero inventato)!!

Poi si é iscritta ad una università privata facendo spendere a suo padre un sacco di soldi (é stato costretto a vendere il box per lei) ed alla fine non so bene cosa abbia combinato...

Mio padre ha capito che nello scambio non ci avrebbe guadagnato! [SM=x1460412]

I tuoi la vedono come quando erano giovani....Bastava che uno si desse da fare per riuscire....Oggi questo é sempre vero, ma il mondo é cambiato...non va più come credono loro..
[Modificato da =Ranchan= 08/02/2008 16:29]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com